Pasta Felicetti, la pasta dal sapore di montagna.

La Pasta rappresenta da sempre il piatto tipico della tradizione italiana. Oltre che buona, la pasta deve essere "semplice, genuina, biologica" ed essere prodotta con un'attenta selezione delle materie prime.

La pasta Felicetti è il risultato di una volontà che accomuna da quattro generazioni ricerca ed eccellenza. Ha un sapore armonico e rotondo, fresco e ricco allo stesso tempo. Il suo profumo si fa gustare subito, già dall'acqua che bolle. Le Dolomiti, forniscono acqua e aria purissime, a cui aggiungono solo materie prime scelte con metodica attenzione.

Semola di grano duro, integrale e biologica, kamut e farro
, rigorosamente selezionate da produttori che condividono l'obiettivo della più alta qualità. La lavorazione del grano in purezza, unita all'esperienza di cent'anni, per mettere a punto gli equilibri ideali tra le miscele per ottenere, insieme alla massima ricchezza di proprietà organolettiche, tenacità alla cottura e perfezione dei sapori.

Pasta che viene distribuita in tutto il mondo e a cui applicano procedure di controllo rigorose per ottenere le più certificazioni di qualità di maggior valore.

Inizia con l'acqua di sorgente la fase dell’impasto, poi estrusa e modellata nelle diverse forme e tipologie la pasta viene infine sottoposta al processo di essicazione. Principi semplici, essenziali, su cui Felicetti ha costruito la propria storia e propri valori.

Abbiamo selezionato per te i seguenti formati di pasta.
Scegli subito quale piatto portare oggi in tavola!! 

Vedi di più

Marca PASTIFICIO FELICETTI