Scopri un sale naturale croccante e vergine qualsiasi raffineria

Il sale rosa dell'Himalaya è un sale marino fossile formata nell'era secondaria, ci sono oltre 200 milioni di anni. Enormi quantità di sale stanno gradualmente depositati in strati successivi. Il sale fossile a volte raggiunge decine di metri di spessore.

Al nell'era secondaria, profonde fratture dislocate crosta terrestre, individuando diversi continenti. Lentamente, il continente si diresse verso nord-est, a scontrarsi con l'Eurasia per formare dell'Himalaya, oltre 2500 chilometri di lunghezza e fino alle cime oltre 8000 metri.
Sale della antico oceano ritrovò spinto gli altopiani di oltre 3000 metri.
Ha nutrito infiltrazioni minerali che conferiscono caratteristiche di identità di questa origine himalayana, soprattutto questa straordinaria rosa.

Non iodato, non raffinato, senza additivi, che ci raggiunge nella sua purezza originale. Il suo sapore delicato e sottile, il suo croccante naturale deliziare i vostri cibi crudi o cotti.

Intorno e con il miglior sale rosa dell'Himalaya, estratto, lavato, selezionati e preparati con cura, The Himalayan sviluppato per voi una vasta gamma di condimenti, essenziale per tutti i capi, i fan confermato o ...

Tutti i prodotti della gamma sono disponibili nei negozi di alimenti biologici e dell'Himalaya così come negozio di alimentari

Vedi di più

Marca L'HIMALAYEN