FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell’azienda e casa madre SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.

Le ricerche del Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet, confermate da molti studi successivi effettuati da sette diverse università italiane e opinion leader del settore, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressoché costante presenza di residui farmacologici dell'ossitetraciclina nelle carni derivanti da allevamento intensivo.

La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello e selvaggina, proteine di origine vegetale e l’integrazione di decine di altri ingredienti naturali quali Ananas, Ginseng, Melograno e Papaia nella Linea Diet, gruppi di frutti diversi nella Linea Mr. Fruit (frutti rossi, viola, gialli) e specifici pool di piante medicinali in ogni referenza della Linea Active.

A ciò si unisce un metodo di conservazione completamente naturale (tramite vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.

Vedi di più

Marca FORZA 10