Marche:

Abbiamo selzionato per voi una serie di aziende produttrici nel mondo dell’alimentazione biologica che si distinguono per una serie di caratteristiche:

- Certificazione: le aziende rappresentate sono in possesso di tutti i certificati di produzione e di prodotto a livello europeo e talvolta anche extraeuropeo.

- Qualità: controlliamo anche la filiera delle materie prime con cui fanno i prodotti e procedimenti di produzione e ricette.

- Storicità e filosofia: molte di queste aziende sono marchi storici e consolidati del mercato biologico che operano in questo settore da più di 30 anni in alcuni casi. Settore che hanno scelto quando ancora il termine “biologico” “Organic” non era neanche menzionato nel mondo dell’alimentazione come scelta culturale e filosofica.

- Innovazione: aziende che non solo accolgono le produzioni tradizionali ma che accolgono anche l’opportunità dell’innovazione sia nella ricetta che nel prodotto.

Tutti questi marchi quindi rappresentano a pieno la ns visione del mercato biologico e ne condividiamo filosofia e obbiettivi. Motivo per cui abbiamo deciso di mettere a scaffale i loro prodotti per Voi.